29 January 2007

HELP!!! AIUTO!!!

UPDATE: Thanks to a link that dear Sam left on a comment to the post I wrote at the Food Blog S'coll, I think I was able to fix the problem... If you see something wrong, write asap!!!!

Aggiornamento: Grazie a Sam, che mi ha lasciato un link nei commenti a un post che ho scritto per la Food Blog S'coll, penso/spero di aver risolto il problema... Scrivetemi se vedete cose strane!


Ok, a friend told me that looking at my blog with explorer on a pc (not with a mac, problems are only with pc and explorer...) the header (aka the nice jpg over here with the name of the blog and a picture of a slice of cake that took me more than 45 minutes to make...) is not visible...
Do you agree??? And especially, HOW DO I SOLVE THE PROBLEM???????

Ok, un amico mi ha detto che l'header del blog (quella cosa che dovrebbe apparire qui sopra con il titolo del blog e una bella fetta di torta per il quale ho perso un pomeriggio della mia preziosissima vita!) non si vede su pc usando explorer (ma solo su pc, perchè i mac, ovvio, non danno problemi)...
Chi non lo vede??? E soprattutto, c'è qualcuno che mi può aiutare??????????????????????????