19 March 2006

Dipendenze

Ok, ho mentito, almeno in parte… È vero, cerco di fare colazione come ve l’ho raccontata nel meme di settimana scorsa, ma in realtà ho una dipendenza incontrollabile dai prodotti della Ferrero. Giuro che non conosco nessuno della famiglia o del loro ufficio marketing e che nessuno dei suddetti mi ha promesso una fornitura a vita di prodotti (se così fosse, non sarei qui a scrivere, ma chiusa in casa a mangiare pane e Nutella, briochine e delizie varie al cioccolato).
Di solito cerco di non comprare nulla da loro prodotto. Perché, se per caso mi cade l’occhio ed è pure in offerta, va a finire che lo compro e sparisce (anche un’intera scatola con 10 merendine) in 48 ore al massimo (non è vero, 24 ore al massimo!). E ovviamente, per quanto “salutare” possa essere tutto ciò, i miei fianchi non sono propriamente d’accordo….

E così ieri al supermercato erano in offerta queste delizie, in pacchi da 5. Ne ho comprato un pacco, perché non avevo nulla con cui fare colazione (era finito il latte, i cornflakes, nessuna torta in vista… nulla, insomma). Questo è successo ieri alle 9, oggi, sono le 8.30 e io le ho già finite… A onor del vero, il Francese ne ha mangiata una, ma mentre la prendeva dal tavolo, la apriva e iniziava ad addentarla, io lo guardavo in cagnesco e mi trattenevo dal non rubargliela all’istante, per mangiarla io e aggiungerla alle altre due che già stazionavano nel mio stomaco…
Ecco, sono una drogata…