10 August 2006

Conosciamoci meglio, ti va?

Chi mi conosce sa che ADORO i questionari, di qualunque tipo, di preferenza estremamente lunghi, possibilmente con tante crocette da mettere!!!
Li faccio su di me, obbligo gli altri a farli e questa volta sono andata oltre: ve ne propongo uno, per tenervi compagnia nelle prossime tre settimane!
Anzi due: uno per i commentatori e uno per i blogger!
L’ispirazione viene dagli Stati Uniti: Sarah di The delicious life e Rachael di Fresh Approach Cooking (e anche in un post della Food Blog S’Cool) li hanno proposti. Io li ho presi, modificati, italianizzati, personalizzati e via!
Buon divertimento!
Rispondete dove e come volete: via mail o con dei post vostri (i commenti li tolgo domani e li rimetterò quando torno dalle vacanze)! Basta che me lo facciate sapere…

Io, curiosa? Ma nooo… ;-))


Hai un blog? Se sì, clicca qui. Se no, continua con questo questionario.

Che cosa fai nella vita?

Dove abiti?

Bere: cosa e dove?

Qual è l’ultima cosa che hai mangiato?

Che altri blog ci sono tra i tuoi preferiti (oltre al mio che guardi ogni mattina, pomeriggio e sera ;-)) ?

Come ci siamo incontrati la prima volta? Cosa/chi ti ha portato da me?

Sei malato/a, sei a casa solo/a, non ti lavi da tre giorni e la tua camera sa di vicks, cosa mangi o vorresti mangiare?

Gelato favorito?

Hai una pistola puntata alla tempia (mi sento Daria Bignardi!!! Daria rocks!!!), e devi scegliere tra un dolce al cioccolato o un dolce alla frutta. Quale scegli?

Cibo preferito in assoluto

Antonella Clerici: odio o amore?

E per ultimo: colazione, pranzo, merenda o cena?